Modalità, spese e tempi di spedizione

Salvo imprevisti l'ordine verrà evaso entro un giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento o della ricevuta di pagamento. I tempi di consegna in Italia sono da 3 a 5 giorni lavorativi. In caso di ritardi si prega di scrivere a liberavendita@ecbgroup.it.
 
Se il prodotto o i prodotti non fossero disponibili al momento dell'ordine il cliente riceverà tempestiva comunicazione.
 
Per agevolare la consegna dei prodotti ordinati suggeriamo di:
- indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per ricevere il pacco;
- indicare un cognome che corrisponda a quello presente sul campanello di casa, se il corriere non dovesse trovare il nominativo, rimanderebbe il pacco al mittente come "indirizzo sconosciuto";
- aggiungere all'ordine anche un recapito telefonico.
 
Le spese di spedizione verranno applicate in tutta Italia* sulla base dell'importo totale dell'ordine effettuato:
SPESE DI TRASPORTO RANGE DI APPLICAZIONE
Euro 10,50 per ordini fino a 75,00€
Euro   8,00 per ordini da 75,01€ a 150,00€
Euro   4,50 per ordini da 150,01€ a 350,00€
GRATIS per ordini oltre 350,01€
 
 
*Fanno eccezione le seguenti località
SPESE DI TRASPORTO RANGE DI APPLICAZIONE
Euro 29,00 per ordini da consegnare in comuni disagiati (vedi lista)
Euro 91,00 per ordini da consegnare a "Campione d'Italia"
Euro 57,00 per ordini da consegnare a "Livigno"
 
 

Resi e Garanzie

Trattiamo esclusivamente prodotti delle migliori marche e dalla comprovata qualità. Assicuriamo comunque che tutti gli articoli vengono spediti con scontrino, ricevuta o fattura fiscale necessarie per i termini di garanzia

L'eventuale richiesta di reso di un articolo deve essere anticipata mezzo email all'indirizzo liberavendita@ecbgroup.it ed avvenire richiesta entro 10 giorni dall'avvenuto ricevimento. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente.